Centovetrine, trama puntata del 10 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 10 Maggio

Carol (Marianna De Micheli) vorrebbe abbandonarsi a quelle acque e raggiungere il suo Adriano (Luca Capuano) ma in quel momento arriva Laura (Elisabetta Coraini) che la tira giù e la porta a casa sua.

[adsense]

La donna la invita a farsi forza e ad andare avanti  e poi la prega di rimanere a casa sua fino a che non si sentirà meglio. Visto che lei deve passare la notte in ospedale decide di portare Carol a casa di Ettore (Roberto Alpi).

Quest’ultimo, intanto, prende con gioia la notizia della gravidanza della figlia e si complimenta anche con Ivan (Pietro Genuardi) sperando che questo possa essere l’inizio di una conciliazione.

Serena (Sara Zanier) si scontra nuovamente con la sorella, rea di essere pronta a giudicare gli altri ma a non ammettere i suoi sbagli. Cecilia (Linda Collini) prega la sorella di non mettersi dalla parte sbagliata e di non lasciarsi trascinare nei guai da Brando (Aron Marzetti).

Serena, in seguito, incontra Viola (Barbara Clara) e le due si mettono d’accordo su come agire se Brando si farà vivo. Cecilia, intanto, mette a punto gli ultimi dettagli del piano per trovare Brando insieme a Damiano (Jgor Barbazza) e poi gli comunica che Serena non ha intenzione di denunciare il suo assistito se si facesse ancora vivo.

Diana incontra Jacopo e continua a confermare il suo amore per Ivan che, più tardi, le chiede di diventare sua moglie. L’avvocato Kobe approfitta del suo “dolore” di innamorato per avvicinarlo nuovamente e proporgli una nuova alleanza che lui, almeno questa volta, rifiuta.

[adsense]

Viola torna a casa (l’appartamento di Damiano) e lì sperava di trovare Brando. Dopo aver guardato per casa si ferma a guardare una sua foto e poi si ritrova davanti Brando. I due si abbracciano e si baciano appassionatamente…

Infine, Brando spiega alla fidanzata di voler trovare le prove della sua innocenza e che tornare in carcere è l’ultimo dei sui pensieri visto che gli inquirenti non vogliono cercare la verità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.