Beautiful, trama puntata del 10 Maggio

Beautiful, trama puntata del 10 Maggio

Niente infarto oggi per Katie (Heather Tom) che continua a non credere alle parole di Taylor (Hunter Tylo). Quest’ultima continua a spiegare  alla donna che suo marito sta per lasciarla.

[adsense]

Katie pensa che siano solo congetture della figlia e che ora dovrebbe occuparsi di lei perchè è sicuramente malata e ha bisogno d’aiuto, di molto aiuto. Taylor continua ad insistere dicendole di aver trovato i due insieme ma lei la manda via.

Bill (Don Diamont), intanto, si diverte a fare l’adolescente con Steffy tra bacetti e complimenti promettendo alla sua giovane ragazza che presto il loro sogno d’amore sarà realtà. Quando il magnate va via, Steffy chiama Liam (Scott Clifton) che corre subito da lei.

Liam le dice che la madre è andata da Katie e adesso capisce che suo padre è pronto a dirle tutto e a lasciare la moglie.

Bill, infatti, arriva in ufficio e si scontra con Taylor. Un bel confronto che ci ha tenuto con il fiato sospeso fino a quando Bill ha ammesso il tradimento, il suo rapporto con Steffy e ha accusato la moglie di averlo deluso troppe volte…

In quel momento Katie perde la pazienza, si sente male e si accascia al suolo.

[adsense]

Sullo sfondo, ritroviamo Amber (Adrienne Frantz) e l’allegra felice Logan alle prese con la piccola new entry. A quanto pare, però la stilista vorrebbe una famiglia per la figlia ma le cose si complicano quando scopriamo che Marcus (Texas Battle) vorrebbe “ravvivare la fiamma” con Dayzee….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.