“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 29 Aprile al 5 Maggio 2012. Al solito vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Moritz (Daniel Funffrock), che adesso è conosciuto da tutti con il nome di Peter, conosce Theresa (Ines Lutz) durante il matrimonio di quest’ultima con Konstantin (Moritz Tittel) e ne rimane incantato. Più tardi confida a Elena (Lili Gesler) di avere l’impressione di aver già conosciuto Theresa.

[adsense]

Julius (Michele Oliveri), intanto, sostituisce lo scrittore Immanuel Terat nella revisione del suo libro.

Hildegard (Antje Hagen) cucina per Elena e Peter il suo arrosto. Peter si rende conto di averlo già mangiato. In seguito, Alfons (Sepp Schauer) procura a Peter la valigia di un cliente misteriosamente scomparso, pensando che potrebbe trattarsi della sua vera idendità. Il ragazzo trova nella tasca della giacca la foto di una famigliola: un uomo è in compagnia di una donna e una bambina. Si scopre che l’uomo si chiama Kai ela moglie Isabelle (Lena Amende).

Isabelle risconosce in Peter suo marito Kai. In seguito, Xaver (Jan Van Weyde) recupera una valigia che la donna sostiene di aver ereditato da sua madre tempo addietro. All’interno della valigia, Elena trova una misterosa chiave.

Al Furstenhof, intanto, arrivano Maxim Klinker-Emden (Sebastian Deyle) e Rosalie (Natalie Alison): lei ostenta un anello di fidanzameto.

[adsense]

Theresa, nel frattempo, scopre che Andrè (Joachim Latsch) vuole convincerla a vendere il birrificio, ma lei gli dice chiaramente che non accetterà mai.

Peter racconta a Theresa di essere stato ingannato da Isabelle. Lei gli dice che è contenta che rimanga al Furstehof e, a quel punto, lui, per un secondo, sembra ricordare qualcosa del suo passato. Peter rimane turbato dall’incontro con Theresa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.