La strada per la felicità, anticipazioni puntate dal 30 aprile al 4 maggio 2012

Luisa non può godere della sua vittoria su Annabelle, perchè scopre che Simon ha perso il lavoro. La ragazza riuscirà ad aiutarlo? Annabelle si presenta alla commemorazione di Helena, pensando di poter far nuovamente parte della famiglia Van Weyden. Le cose però non vanno come lei pensa. Lizzy è felice di imbattersi nuovamente in Delbruck che stima molto. Ciò che non sa è che l’interesse dell’uomo non è sincero. Quando lui scopre che lei potrebbe ereditare molto denaro, inizia ad interessarsi a lei in maniera del tutto differente.

Dopo aver discusso con Simon, Luisa vorrebbe passare la serata con lui, anche per aiutarlo a non pensare ai suoi problemi di lavoro. La ragazza però è costretta ad assentarsi per portare avanti il suo ruolo in fabbrica. Henning sostiene di aver organizzato una riunione a cui Luisa non può mancare. Annabelle è felice per la vicinanza di Richard perchè non sa che lui sta fingendo. La donna pensa che grazie a lui potrà riprendere a camminare.

[adsense]

Luisa si rende conto che Simon non potrà reggere a lungo senza un lavoro. La situazione peggiora quando lei scopre che lui ha rifiutato una proposta di lavoro ad Amburgo solo per starle accanto. Henning è certo che il suo piano andrà a buon fine ma Nora non è dello stesso avviso, anche perchè ciò la allontanerebbe definitivamente dal giovane Becker. Meike, Luisa, Lizzy e Elsa festeggiano un evento importante ma vengono raggiunte da un ospite imprevisto.

Luisa è perplessa dal comportamento di Simon ma cerca di giustificarlo. Intanto, lui si sfoga con Konrad che non riesce a capire la ragione della sua gelosia. Henning offre a Simon un lavoro, dicendosi convinto che non accetterà mai la sua proposta. Il ragazzo però riesce a spiazzarlo. Meike riceve una promozione, diventando capo del reparto design.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.