"Un medico in famiglia 8": la Rai torna a puntare su Lino Banfi

La precedente stagione della famosa fiction italiana Un medico in famiglia ebbe un calo di ascolti, sicuramente si trattò del classico e fisiologico calo di ascolti forse dovuto anche all’abbandono di un personaggio e un attore amatissimi come Lino Banfi, sarà per questo che la Rai, come già annunciato da tempo e ora ulteriormente confermato, ha deciso di puntare nuovamente su di lui e Nonno Libero per far fronte al calo di ascolti, cosi Banfi oltre a tornare al cinema in coppia con Cristian De Sica, come dichiarato oggi a La vita in diretta torna anche in tv:

La Rai, dopo un paio di edizioni senza nonno Libero, in cui ‘Medico in famiglia’ ha registrato un calo fisiologico di ascolti, ha deciso di tornare a puntare su di me. E cosi’ tornerò l’anno prossimo nella nuova serie a interpretare nonno Libero.

[adsense]

Addirittura in futuro ci potrebbe essere pure un film con Tarantino, incredibile ma quasi vero:

probabilmente era ubriaco, mi corse incontro e io, che non ci vedo, lo scambiai per un vecchio amico che non vedevo da anni. Solo quando si gettò in ginocchio dicendo ‘You, grande maestro’, mi dissero che era Tarantino. Risposi, con le mie tre parole d’inglese che conosco: no, no, you grande maestro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.