Un posto al sole: puntata 3463 del 28 marzo 2012: l'ira di Greta

Un posto al sole: riassunto puntata 3463 del 28 marzo 2012: l’ira di Greta:

Greta (Cristina D’Alberto) è furibonda e vorrebbe parlare da sola con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che invece in presenza di Marina (Nina Soldano) continua a fare lo sbruffone ed a provocare la moglie che invece non ci sta alle decisioni e alle provocazioni del marito.

Serena (Miriam Candurro) incontra Filippo (Michelangelo Tommaso) al Caffè Vulcano ma il ragazzo non la nota neanche ma Tommaso (Michele Cesari) invece la nota subito e anche se la ragazza non è interessata il ragazzo si fa da subito molto pressante.

Roberto tornato a casa ripropone alla moglie di accettare il suo accordo in modo da uscire da tutta la situazione nella maniera migliore possibile ma Greta gli ribadisce di amarlo e di non volersi rassegnare.

[adsense]

Renato (Marzio Honorato) continua ad ossessionare Niko (Luca Turco) sullo studio, sugli esami da dare e su come e quanto studiare e ancora una volta Raffaele (Patrizio Rispo) cerca di fargli capire che cosi facendo non farà altro che stressare il figlio ancora di più rischiando di fargli sbagliare l’esame ma l’esame invece sarà un successo.

Greta ha deciso di non rimanere a guardare e cosi armata di pistola si avvia verso la casa di Marina…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.