Fiction: "Ragazze in web": il 3 Aprile su RaiUno il secondo film del ciclo “Mai per amore”, con Carolina Crescentini e Francesca Inaudi

Fiction: "Ragazze in web": il 3 Aprile su RaiUno il secondo film del ciclo “Mai per amore”, con Carolina Crescentini e Francesca Inaudi

Ieri sera, martedì 27 Marzo, è andato in onda su RaiUnoTroppo amore“, primo di quattro film della collana televisiva “Mai per amore“, volta a raccontare delle storie legate alla violenza sulle donne e allo stalking. Per leggere la trama o e rivedere il film grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Il secondo film, intitolato “Ragazze in web“, diretto da Marco Pontecorvo, andrà in onda martedì 3 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

In “Ragazze in web” protagoniste saranno proprio due ragazze, Claudia (Carolina Crescentini) e Silvia (Francesca Inaudi), due studentesse ventenni che si dividono un appartamento. Ma Claudia nasconde un segreto: per mantenersi economicamente, infatti, ha deciso di vendere la sua immagine di bella ragazza su internet.

Quando Silvia lo scopre rimane sconvolta, ma poi, sebbene abbia una modesta situazione economica alle spalle, decide di seguire la stressa strada dell’amica.

[adsense]

Fin quando Claudia, mescolando la vita virtuale con quella reale, decide di incontrare un suo “immaratore”, decisione che porta con sè inevitabili conseguenze…

Nel cast, insieme a Carolina Crescentini e Francesca Inaudi, anche Bruno Wolkovich, Roberto Citran, Daniele Monterosi, Augusto Fornari, Emiliano Coltorti, Giulia Weber e Imma Piro.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.