Centovetrine, trama puntata del 27 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 27 Marzo

Carol (Marianna De Micheli) non ha ancora deciso se dare una seconda possibilità ad Adriano (Luca Capuano) oppure no e ne parla con la figlia. L’indomani la donna deve tornare in commissariato e lì trova Adriano. Lui le promette che si prenderà sempre cura di lei nonostante tutto e mentre i due si guardano intensamente anche Emanuel (Rodolfo Corsato) si accorge che tra loro c’è un’alchimia indistruttibile.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) incontra Cecilia (Linda Collini) che avrebbe voluto sapere della zia e di Serena (Sara Zanier) da lui o dalla sua famiglia e non da una collega, una estranea. Lui le ricorda che Serena è ancora molto arrabbiata con entrambi e non era il caso di presentarsi insieme per risolvere il suo caso. Cecilia ha paura di non riuscire a far pace con la sorella visto che tra poco si trasferirà per sempre e così decide di scriverle un’email. Damiano, intanto, scopre che Serena sta male e così si presenta a casa sua con spesa e medicine per occuparsi di lei.

Ivan (Pietro Genuardi), intanto, si riprende e scopre che Jacopo (Alex Belli) gli ha lasciato una lettera in cui gli da l’indirizzo dell’appuntamento con i rapitori e gli chiede di cercarli se lui e Diana (Daniela Fazzolari) non torneranno a casa.

[adsense]

Nisi è molto deluso dal fatto che il giovane non abbia i soldi con sè e così non sà se ucciderlo o meno. Alla fine torna a casa e Diana gli chiede insistentemente notizie su Jacopo senza ottenere risposta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.