Beautiful, trama puntata del 27 Marzo

Beautiful, trama puntata del 27 Marzo

Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) festeggiano la buona notizia che riguarda i loro figli che adesso potranno essere felici senza il peso di Amber (Adrienne Frantz) e della sua bambina.

[adsense]

Mentre i tre festeggiano e bevono champagne, Liam (Scott Clifton) racconta tutto a Hope (Kimberly Matula) che, così, scopre anche che Oliver (Zach Conroy) è andato a letto con Amber e che il bambino poteva essere suo. Il giovane si scusa dicendo che in fondo lui è un essere umano e così lascia i due da soli e lascia lo chalet. La coppietta ha finalmente il tempo di stare da sola. Liam e Hope possono ricominciare a sognare senza l’incubo di Amber o del bambino. I due possono baciarsi vicino al fuoco circondati dalle candele.

Katie e Brooke, intanto, rimangono da sole e la giovane PR vorrebbe sapere il motivo per il quale la sorella e Ridge (Ron Moss) si sono lasciati. Brooke è molto tesa e nonostante la bella notizia non ha intenzione di parlare di quello che è accaduto con Ridge.

[adsense]

In ospedale, intanto, Amber e Marcus (Texas Battle) si godono i loro primi momenti da genitori. Il giovane è convinto che Amber cambierà e che loro potranno essere una bella famiglia anche restando solo amici. La stilista concorda con lui e così si promettono lealtà e sincerità per il bene della piccola Rosie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.