Beautiful, trama puntata del 19 Marzo

Beautiful, trama puntata del 19 Marzo

Al centro di tutto c’è ancora una volta Brooke (Katherine Kelly Lang). I componenti della famiglia discutono sul perchè della scelta della donna e mentre Eric (John McCook) sembra essere, ancora una volta dalla sua parte, l’unica che continua a remare contro di lei è proprio Taylor (Hunter Tylo).

[adsense]

Eric pensa che la donna abbia bisogno di comprensione e soprattutto sia degna di ammirazione per la scelta che ha fatto. Intanto, in ufficio, Brooke cerca ancora di convincere Stephanie (Susan Flannery) ad essere la sua musa e soprattutto a poter dare il suo nome alla Fondazione in favore dei tossicodipendenti. Alla fine la matrona cede e così Brooke può dedicarsi al suo nuovo progetto con il suo nullaosta. Stephanie raggiunge il marito mentre Ridge va da Brooke per dirle che apprezza il suo primo passo verso il cambiamento ma che, forse, tutto questo è un pò esagerato.

Brooke ormai pensa di avere un problema e l’unica cosa che può fare per espiare le sue colpe e rendere la sua famiglia orgogliosa di lei è aiutare gli altri. Lei ha deciso di lasciare l’azienda anche se Ridge non sembra molto convinto di questo cambiamento perchè presto dovranno affrontare il piccolo RJ e la stampa. Alla fine lei gli dice addio e lo bacia prima di andare via.

Stephanie dice a Taylor che il cambiamento di Brooke è reale e questo la destabilizza visto quello che ha fatto alle sue spalle.

[adsense]

Marcus (Texas Battle) va a fare visita ad Amber (Adrienne Frantz) alla quale racconta delle sue avventure parigine. Il discorso poi finisce su di lei e il bambino e la giovane stilista sa che Liam (Scott Clifton) forse non la amerà mai. Quando il giovane va via Amber pensa che il bambino potrebbe essere di Marcus!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.