Centovetrine, trama puntata del 19 Marzo

Centovetrine, trama puntata del 19 Marzo

Serena (Sara Zanier) comincia a preoccuparsi per la madre che non sente da un pò e così va in ufficio per avere sue notizie ma anche Emanuel (Rodolfo Corsato) non l’ ha ancora sentita. Il fotografo le dice di non preoccuparsi perchè forse l’aereo sarà in ritardo e poi si offre come spalla su cui piangere ma Serena rifiuta e va via.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) si risveglia in un magazzino e Angela è lì con lei. La donna ha deciso di rapirla per costringere Adriano (Luca Capuano) ad intervenire per far guarire il marito. Carol tenta, invano, di convincerla a lasciarla andare perchè avrà lo stesso il suo aiuto ma la donna la prega di avere pazienza e di essere convincente con Adriano.

Ettore (Roberto Alpi) assume un investigatore per trovare la figlia e affrontarla mentre nel suo ufficio arriva un orchidea con alcune foto che dimostrano, o almeno dovrebbero, il rapimento di Diana (Daniela Fazzolari). La pianta viene ricevuta da Jacopo (Alex Belli) e Matilda (Giusi Cataldo) che così capisce che il figlio ha ragione a preoccuparsi visto che Diana è veramente in pericolo.

Viola (Barbara Clara) vuole evitare un dispiacere a Brando (Aron Marzetti) e così decide di occuparsi della faccenda dei documenti senza dirgli niente.

[adsense]

La giovane spinge Cristiano ad aiutarla iniziando con il rimandare la sua partenza in modo tale da farla agire contro suo padre. Brando sospetta che la fidanzata gli stia nascondendo qualcosa ma lei è brava a non dire la verità e a non far preoccupare il giovane più di tanto liquidando tutto come una questione di famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.