Centovetrine, trama puntata del 22 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 22 Dicembre

Come fare un figlio senza saperlo? E’ questo che, almeno sembra, è accaduto tanti anni fà ad Ettore (Roberto Alpi) e Marta Levi. A quanto pare il tycoon ha messo incinta sua moglie senza saperlo e così ora si ritrova con una figlia grande e grossa visto che dal test risulta che Diana (Daniela Fazzolari) è sua figlia.

[adsense]

Mentre lei scopre l’ amara verità, a Centovetrine suo padre si dà ai festeggiamenti e soprattutto dà il primo colpo sinistro al suo “collega”. Jacopo (Alex Belli), grazie a Laura (Elisabetta Coraini), capisce che il tycoon gli ha lasciato prendere i contratti che erano solo carta straccia e così lo raggiunge per fargli capire di averlo scoperto…così davanti a tutti.

Carol (Marianna De Micheli) racconta alla figlia dell’ epoca in cui ha fatto quella foto e ha avuto una relazione con Sabian e subito dopo raggiunge Centovetrine ma vede che l’ opera è stata smontata per essere portata via. Lei le dà un ultimo sguardo e poi va via e una volta a casa riceve la visita di Adriano (Luca Capuano) ma nello stesso tempo riceve in regalo la sua fotografia con tanto di biglietto che il medico legge un pò indispettito…

[adsense]

Sebastian (Michele D’ Anca) ha degli incubi ma poi si sveglia nella notte e inizia a girare per casa alla ricerca di un bambino di cui sente il pianto e nemmeno Viola (Barbara Clara) riesce a calmarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.