I Cerchi nell' Acqua, trama seconda puntata del 21 Dicembre

I Cerchi nell' Acqua, trama seconda puntata del 21 Dicembre

Anche per la fiction “I Cerchi nell’ Acqua” l’ interesse sta svanendo e così dopo il buono esordio, ecco un nuovo calo degli ascolti che hanno portato la fiction a non superare il 13% di share.

[adsense]

Nella puntata di ieri: Bianca (Vanessa Incontrada) e Davide (Alessio Boni) continuano a compiere le loro indagini sull’ omicidio di Alessia e a quello di Ginevra. Intanto viene compiuta l’ autopsia sul corpo della ragazza che evidenzia il fatto che la sua morte è arrivata per annegamento e che non ci sono tracce di violenza.

Intanto Goffredo torna a casa con degli strani segni sul collo e questo comincia a far sospettare di lui anche Bianca che finisce per litigare con lui e a dormire sul divano. Proprio durante il sonno anche Bianca vede le due giovani ragazze morte venire fuori dal lago e spingerla verso Davide e così lo chiama e lo raggiunge e dopo una passeggiata lei lo bacia ma poi va via sentendosi respinta. Intanto viene ritrovato il diario di Alessia e questo peggiora la situazione di Goffredo soprattutto alla luce della fissazione della ragazza nei suoi confronti.

[adsense]

L’ uomo viene arrestato ma Alice continua ad avere le sue visioni che la portano a scoprire che quella sera Alessia litigò anche con Ivan, il fidanzato della sua migliore amica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.