The Big Bang Theory, trama episodi 4×08 e 4×09

Eccoci al nostro consueto appuntamento con la quarta stagione di The Big Bang Theory.

Nell’ episodio 4×08 “L’ eccitazione dei 21 secondi“: I ragazzi guardano “I predatori dell’arca perduta” e non stanno più nella pelle in occasione dell’ uscita di una nuova versione della pellicola che contiene “ben” 21 secondi extra. I ragazzi si preparano alla prima ma il piano di Sheldon viene messo ko da una lunga fila al Cheescake Factory. Howard (Simon Helberg), invece, decide di invitare Bernadette ma questa rifiuta per una serata tra donne con Penny (Kaley Cuoco) ed Amy. I ragazzi, intanto, arrivano al cinema e, come aveva anticipato Sheldon (Jim Parsons), c’è una lunga fila da fare.

[adsense]

Mentre si trovano in fila arriva Wil Wheaton che può eludere la fila come personaggio “famoso” mentre i ragazzi restano fuori. Decidono così di usare una porta di servizio aperta e così Sheldon porta via la pellicola del film.

Nell’ episodio 4×09 “La complessità del fidanzato“: Leonard ha una bella sorpresa, Penny lo bacia e lo informa che il padre è in città e che gli ha detto che sono ancora insieme visto che lui lo adora. Lo scienziato si presta al gioco ma alla fine la ragazza decide di dire la verità al padre. Quest’ ultimo la sgrida per la bugia che gli ha detto ma poi prega Leonard di fare di tutto per riuscire a tornare con la figlia e soprattutto di dargli dei nipotini.

[adsense]

Howard e Raj passano la notte a controllare un telescopio ma quando quest’ ultimo scopre che l’ amico ha invitato anche la fidanzata si arrabbia, almeno fino a quando resta lucido. Appena finisce per ubriacarsi bevendo vino si lascia andare a tristi confidenze come quella che nessuna donna la bacierà mai. Alla fine Raj prova a baciare Bernadette ma finisce per baciare Howard!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.