Beautiful, trama puntata del 22 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 22 Dicembre

Continua la saga Spencer a Beautiful. Steffy (Jacqueline McInnes Woods) continua a insistere e a chiedere a Bill (Don Diamont) di fidarsi di lei e raccontargli tutto quello che è successo e quello che prova nei confronti di Amber (Adrienne Frantz) e di quello che ha creato alla sua famiglia.  Bill non riesce ad aprirsi completamente ma alla fine ammette che, quasi sicuramente, se non ci fosse stato quel ramo lui stesso avrebbe buttato giù la giovane stilista.

La ragazza è convinta che sua moglie non possa stargli vicina come potrebbe fare lei ma alla fine i due si separano proprio mentre Donna (Jennifer Gareis) avvisa la sorella che Steffy è nell’ ufficio di suo marito e che lui sembrava molto strano.

Katie si fida di suo marito e lo aspetta a braccia aperte. I due fanno l’ amore e subito dopo la donna mentte in guardia il marito dicendogli che Steffy è nuovamente pronta ad approfittare della sua debolezza per colpirli nuovamente visto che la odia.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) è al lavoro con Thomas (Adam Gregory) e dopo aver visionato i nuovi modelli i due riprendono l’ argomento del loro bacio e del nuovo rapporto tra il giovane stilista e Dayzee. Proprio in quel momento però, ecco arrivare Taylor (Hunter Tylo) che, dopo aver parlato con Ridge (Ron Moss) di Steffy e Bill, ascolta la conversazione del figlio e di Brooke e scopre del bacio in aereo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.