Beautiful, trama puntata del 14 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 14 Dicembre

Nessun omicidio, almeno per ora, per il nostro Bill (Don Diamont). Il magnate si ferma giusto in tempo grazie all’ intervento divino di Steffy (Jacqueline McInnes Woods). La giovane ha saputo dell’ acquisto di Bill e così passa dalla casa a Malibù per fargli visita o comunque per capire di cosa si tratta. Amber (Adriennne Frantz) lascia i due un pò soli ma quando rientra in casa e rimane sola con la giovane Forrester  la mette in guardia sui suoi sentimenti per Bill. La stilista si è accorta di quanto Steffy tenga a Bill e le fà presente che il magnate è molto legato con sua moglie e forse i due non si lasceranno mai.

[adsense]

Bill torna in ufficio e parla con il dottore che segue Liam (Scott Clifton). L’ uomo è convinto che il ragazzo potrebbe guarire prima se non avesse un chiodo fisso in mente: la sua situazione con Amber. Bill lo prega di aspettare ancora qualche giorno visto che lui ha la situazione in pugno e la sistemerà presto.

Brooke (Katherine Kelly Lang) parla del suo incontro con Steffy con Ridge (Ronn Moss) mentre al Dayzee’s fà ritorno Marcus (Texas Battle). Quest’ ultimo è tornato da Parigi e ha raggiunto subito la fidanzata ma al locale capisce subito che anche Thomas (Adam Gregory) è interessato a lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.