Baciati dall' Amore, riassunto penultima puntata del 13 Dicembre

Baciati dall' Amore, riassunto penultima puntata del 13 Dicembre

Ancora un risultato in “rosso”, possiamo dire, per la fiction di Canale 5 che stà per volgere al termine. Il prossimo 20 Dicembre andrà in onda l’ ultima puntata mentre ieri sera le cose si sono ancora più complicate per Valentina (Gaia Bermani Amaral) e Carlo (Giampaolo Morelli).

Tommaso (Flavio Montrucchio) ha ingaggiato un investigatore privato per scoprire qualcosa sull’ uomo che le ha portato via la fidanzata e così viene a sapere che l’ architetto è ancora sposato.

L’ avvocato lo annuncia proprio a casa Trevisol mentre Valentina sta dicendo ai suoi di aver lasciato il fidanzato per stare con Carlo.

[adsense]

La ragazza và in crisi e così affronta il fioraio, stanco delle bugie che tutti le raccontano e questo porta l’ uomo a tentare il suicidio nel suo negozio perchè “innocente”. Sarà proprio il mitico bello sguardo a fargli cambiare idea e poi su consiglio del padre decide di trovare la moglie e chiederle il divorzio. Questo fà pensare a colui che pensa che Carlo sia il figlio del boss di chiedere aiuto agli operai che lavorano in villa  spingendoli a trovare e uccidere la donna. Carlo, intanto, si convince che la ricerca della moglie non è una cosa che gli piace molto e così ne parla con Valentina. I due si rimettono insieme approfittando del poco tempo che riescono a passare da soli per lasciarsi andare alle coccole.

Intanto questa volta è Antonio (Pietro Taricone) a finire nei guai. Il ragazzo “tradisce” Carolina e quando è nel furgone per cercare un anello ecco arrivare Carolina che pensa che il gioiello sia suo. La veterinaria è convinta che il cantante la voglia sposare e lei acccetta ma dopo ci ripensa e rimanda tutto dopo aver parlato proprio con Antonio che ne è molto sollevato.

Intanto, in prigione, Peppino scava un tunnel per far evadere Gaetano e anche la direttrice ne viene informata da Trevisol (Marco Columbro). Luisa (Irene Maiorino), dopo tutti gli sforzi fatti per lui, scopre che il suo allenatore in realtà è gay o almeno è questo che lui le dice. La ragazza, sconvolta, fà un incidente con il motorino e questo la avvicina molto a Junior.

[adsense]

Luce (Alessandra Barzaghi) confessa alla sorella di essere innamorata di Tommaso da otto anni e che tra loro c’è stato un bacio ma la cosa non la sconvolge. I ragazzi di Carlo però trovano la lettera scritta dal loro padre quando ha tentato il suicidio e così si schierano contro la biologa e riescono a farla finire in ospedale facendola ubriacare ad una cena di famiglia e questo fà arrabbiare molto Carlo.

I due operai intanto invece di rapire la vera Maria si imbattono in una sua vecchia amica….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.