Killcam Live: un pò web serie e un pò reality: il nuovo fenomeno del web

Killcam Live: un pò web serie e un pò reality: il nuovo fenomeno del web

Killcam live e già si grida al nuovo fenomeno figlio del web, una produzione indipendente a metà strada tra reality show e web serie di genere horror è la storia di un gruppo di studenti universitari che vengono isolati dal mondo esterno con cui possono comunicare solo attraverso social network e internet ovviamente, questo perchè decidono di prendere parte ad un esperimento condotto dal professore di psicologia Michael Grayson interpretato dall’attore Michael Briggs per studiare gli effetti sulla personalità dovuto alle nuove tecnologie, internet e social network appunto.

[adsense]

Qualcosa però va storto, e l’esperimento si trasforma in uno spettacolo del macabro. Tanto per dire, nella prima puntata, andata in onda nella notte di Halloween, muoiono tre dei principali protagonisti, tra cui uno dei sospettati dei due primi omicidi.

Il programma è stato sviluppato dall’attrice April Wade e dal filmmaker Canyon Prince, due esperti dell’horror televisivo, e diretto da John Darko. Ogni episodio viene trasmesso in streaming per 72 ore, dal giovedì al sabato. Durante il programma gli internauti possono comunicare con gli studenti-attori e informarli su quanto accade nel mondo immaginario di KillCam. A quel punto si aprono due strade. O i prigionieri riescono a organizzarsi per fuggire, o verranno trascinati in un tranello che li condurrà alla morte!

Ecco il primo episodio:

[adsense]

httpv://youtu.be/K8SNi4CHqdo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.