Centovetrine, trama puntata del 21 Novembre

Centovetrine, trama puntata del 21 Novembre

Adriano (Luca Capuano) è disperato per quanto è successo in ospedale ma per lui non è ancora finita visto che in seguito Sabina lo raggiunge a casa sua per comunicargli che è stato licenziato. Adriano promette però che si riprenderà il suo posto.

Matilda (Giusi Cataldo) ha una dura reazione contro Ettore (Roberto Alpi) dopo aver letto l’ anticipazione della biografia non autorizzata. Matilda vede nei suoi gesti e nel suo comportamento tutto quello che ha visto a Sebastian (Michele D’ Anca) e, in particolare, le stesse cose che il suo ex marito ha fatto a lei. Ettore non riesce a smentire la notizia guardandola negli occhi e così la donna va via distrutta e raggiunge il figlio.

Jacopo (Alex Belli) capisce che la madre ha finalmente aperto gli occhi riguardo al tycoon e così decide di darle una seconda possibilità anche se non è chiaro se il suo ripensamento ha un doppio fine. Nel momento in cui i due parlano amichevolmente ecco arrivare Viola (Barbara Clara) che urla contro la madre e il fratello tutta la sua rabbia. Jacopo invita la madre a trasferirsi a casa da loro ma lei non ha intenzione di seguire il fratello in questa cosa e non ha intenzione di perdonare la madre.

[adsense]

Viola và via sconvolta e una volta a casa butta tutto in aria fino a che qualcuno non bussa alla porta. E’ Esmeralda che la invita a lasciare tutto e a seguirla dopo aver compiuto un ultimo colpo.

Damiano (Jgor Barbazza), intanto, grazie ad un pezzo di casco rinvenuto a Centovetrine, scopre che una delle ladre potrebbe essere proprio da Esmeralda e chiede a Cecilia (Linda collini) di aiutarlo a risolvere il caso insieme.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.