Beautiful, trama puntata del 21 Novembre

Beautiful, trama puntata del 21 Novembre

L’ aria romantica e profumata di fiori d’ arancio lascia il posto a ben altro. Katie (Heather Tom) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si fermano a parlare di quello che è successo a Parigi. La bella Logan racconta alla sorella che Thomas (Adam Gregory) l’ha baciata e che questo la preoccupa molto soprattutto perchè Ridge (Ronn Moss) non ha più intenzione di passare sulle sue bugie o le sue “marachelle”, diciamo così.

Katie, proprio per questo motivo, la convince ad affrontare Thomas e a parlare con lui in modo chiaro per non permettere ad altri scandali di mettersi tra lei e suo marito. Brooke le dà ragione e chiama subito Thomas avvisandolo che sta arrivando per parlare con lui. Il giovane, però, sembra essere molto indaffarato e così si “libera” dal padre e lascia un messaggio con una sorta di “invito” sulla sua scrivania.

[adsense]

Il messaggio era per una modella, una delle sue conquiste, ed è proprio con lei che Brooke lo trova in sauna seminudo. Brooke aveva pensato che il messaggio fosse per lei e aveva già frainteso tutto ma in realtà non era così.

Jackie (Leslye Anne Down) è preoccupata per Nick (Jack Wagner) e così cerca di stargli vicino per aiutarlo a smettere di fumare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.