“Tutti pazzi per amore 3″: anticipazioni quarta puntata del 22 Novembre

“Tutti pazzi per amore 3″: anticipazioni quarta puntata del 22 Novembre

Prosegue con discreti ascolti la terza serie di “Tutti pazzi per amore“, che nella terza puntata andata in onda ieri sera, domenica 20 Novembre, ha ottenuto 4.265.000 spettatori (15,17% di share) nel primo episodio intitolato “Domenica, 11 Dicembre“, e 3.786.000 di spettatori (17,42% di share) nel secondo episodio intitolato “Lunedì, 12 Dicembre“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda domani, martedì 22 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, composta dai due episodi “Martedì, 13 Dicembre” e “Mercoledì, 14 Dicembre“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Martedì, 13 Dicembre“: Paolo (Emilio Solfrizzi) è felicissimo all’idea di avere un altro figlio, ma Laura (Antonia Liskova) è invece terrorizzata perchè teme che qualcosa possa andare storto, infatti due anni prima perse il bambino che portava in grembo. Monica (Carlotta Natoli) non riesce a smettere di pensare a Giampaolo (Ricky Memphis), quindi comincia a cercare qualcosa che non vada nella sua relazione con Elisa (Martina Stella), ma i due sembrano davvero una coppia perfetta. Cristina (Nicole Murgia), intanto, accusa un malore…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Mercoledì, 14 Dicembre“: Luca e Paolo ricevono dal medico delle rassicurazione sulla possibilità di avere un figlio: Laura è perfettamente in salute e può tranquillamente avere un altro bambino. Cristina, invece, si è finalmente convinta a parlare con il padre della sua gravidanza, ma ogni volta che tenta di farlo non trova le parole, viene interrotta o fraintesa. Elisa, intanto, chiede a Monica di ospitare Giampaolo per una notte, poichè la loro casa si è allagata: per Monica è un sogno che si realizza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.