Centovetrine, trama puntata del 27 Settembre

Adriano (Luca Capuano) spiega al commissario il perchè della sua presenza in quell’ hotel e poi gli dice anche che Donatella presto tornerà indietro. Carol (Marianna De Micheli) chiede a Valerio (Sergio Troiano) di lasciarli soli e i due discutono.

[adsense]

Adriano non riesce a capire come abbia fatto la donna che diceva di amarlo di aver permesso tutto questo. Lui ha perso la sua credibilità, il suo nome e la sua libertà solo perchè lei ha smesso di avere fiducia in lui e così fà leva sui suoi rimorsi e le chiede di parlare con Valerio e di convincerlo a farlo parlare con Donatella da solo per farla confessare.

Intanto a Torino, Jacopo (Alex Belli) scopre che Carol è partita per il Lussemburgo mentre Viola (Barbara Clara) nota che le “amiche” non erano in palestra oggi ma non è molto preoccupata visto che finisce con il fare l’ amore con Zeno (Massimiliano Vado).

Sebastian (Michele D’ Anca) si prepara ad affrontare tutto e tutti pur di stare con Laura (Elisabetta Coraini) ma forse non pensa che presto potrebbe vedersela proprio con Matilda (Giusy Cataldo) che, intanto, lascia la villa di Ettore (Roberto Alpi) per raggiungere Centovetrine.

Quando il tycoon lo scopre la donna è già uscita da dieci minuti.

[adsense]

A Centovetrine, Cecilia (Linda Collini) e la sorella aspettano Damiano (Jgor Barbazza) per andare alla festa della Fondazione ma quando la giovane si accorge di aver dimenticato dei documenti torna alla Villa dove però viene aggredita da Maya ed Esmeralda che erano lì per rubare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.