Brothers & Sisters-Series Rewind, trama episodi 1×03 e 1×04

Torniamo indietro nel tempo anche per Brothers & Sisters, con gli episodi della prima stagione in onda, in replica, su Rai4.

Nell’ episodio 1×03 “Affari di stato“: Continuano ad affiorare in superficie i segreti della famiglia soprattutto dopo la morte di William. L’ uomo non solo ha tradito la moglie per anni, mentendole, ma anche in affari non ha risparmiato niente. I figli scoprono presto che l’ uomo ha venduto delle azioni della società comprandole con i soldi del fondo pensione dei lavoratori gonfiandone il prezzo, ma quei soldi sembrano essere spariti.

[adsense]

Purtroppo la notizia arriva presto anche a Kitty (Calista Flockhart) che vede così crollare il castello che ha costruio sulla figura del padre mentre Sarah (Rachel Griffiths) e Kevin continuano a litigare per capire il da farsi. Mentre la prima, presidente della società, vorrebbe denunciare tutto, il fratello e lo zio cercano di convincerla a non farlo.

Nell’ episodio 1×04 “Ritratto di famiglia“: Kitty vuole rendersi utile, soprattutto quando scopre che tra Sarah e il marito le cose non vanno molto bene, e così si offre come baby sitter. La sorella ne approfitta per uscire con il marito mentre Kitty riceve l’ aiuto di Warren (Josh Hopkins). La donna, infatti, ha accettato di fare da baby sitter proprio alla vigilia di un’ importante intervista tv. Le cose vanno bene per lei ma non per Sarah che scopre che suo marito e sua sorella hanno parlato di lei e quando Kitty le dice che forse sua figlia non si sente bene, lei si arrabbia e la manda via.

[adsense]

Più tardi la bambina viene portata in ospedale e si scopre che soffre di diabete. Sarah si scusa con Kitty mentre questa volta sono Kevin e Justin (Dava Annable) che litigano per il comportamento di quest’ ultimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.