Beautiful, trama puntata del 27 Settembre 2011

Puntata concentrata a casa Forrester oggi dove è successo davvero di tutto….a tutti i piani del palazzo!

[adsense]

Mentre al piano di sopra Whip (Rick Hearst) ha trovato Ridge (Ron Moss) e Taylor (Hunter Tylo) a ridere di lui e di quello che è successo in intimità con sua moglie. Ridge li lascia soli ma a quanto pare questo non serve perchè Whip questa volta è molto adirato e urla contro alla moglie la sua frustrazione per essersi sentito sempre secondo e mai al centro dell’ attenzione.

La donna cerca di scusarsi ma questa volta non riesce ad arrampicarsi sugli specchi e così Whip le dice che forse i presupposti del loro matrimonio non sono una priorità per lei e così va via.

Al piano di sotto Ridge ferma in tempo il nuovo servizio fotografico per la linea Taboo. Nelle foto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Adam Gregory) sono avvinghiati in pose sexy con il ragazzo nudo e la donna in versione “professorina sexy”. Ridge pensa che ormai si sia passato un certo limite e forse si deve tornare un pò indietro. Brooke gli assicura di essere pronta a fare quello che vuole e così lui torna di sopra dove trova Taylor disperata.

[adsense]

Dopo aver parlato di Whip, i due tornano a parlare di Thomas e così Ridge mostra a Taylor le foto che stavano facendo al piano di sotto e così anche lei perde le staffe. I due si abbracciano proprio mentre Whip era tornato indietro…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.