Centovetrine, anticipazioni puntate dal 2 al 5 Novembre

Settimana corta questa per la nostra soap preferita, che non è andata in onda oggi, lunedì 1 Novembre ma tornerà domani per tenerci compagnia con le sue intricate e difficili storie d’amore…

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) è disposto a fare qualsiasi cosa per ritrovare Carol (Marianna De Micheli) e arriverà a scendere a patti con il diavolo, alias Laura (Elisabetta Coraini). La novella dark lady dice al bel dottore che è disposta a dargli l’ indirizzo dove trovare Carol a patto che ammetta i sentimenti che li legano e inoltre gli fa capire anche di essere a conoscenza dei loro “appuntamenti” segreti in hotel…

Adriano raggiunge Carol e cerca di portarla in salvo ma lei si rifiuta di seguirlo per non tradire la figlia, Adriano le lascia il cellulare che potrà usare se ne avrà bisogno.

Ivan (Pietro Genuardi) e Cecilia (Linda Collini) sono sempre più lontani, anche se la vicinanza del bel manager con Viviana fa ingelosire la giovane Castelli. I due però disertano un appuntamento per restare con i loro “amici”…Ivan resta con l’ assistente sociale e Cecilia con Zeno (Massimiliano Vado). Questi ultimi però si scambiano teneri baci, si riaccende la scintilla?

Viola (Barbara Clara) dice a Damiano (Jgor Barbazza) che è pronta a testimoniare contro suo padre ma il vicecommissario vorrebbe evitarle questi momenti difficili, ma la ragazza va al commissariato!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.