Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni puntate dall' 1 al 5 Novembre

Siamo ormai al giro di boa ragazzi, infatti siamo già nella seconda parte della soap, che terminerà tra poco più di 100 puntate.

Christian (Jan Hartmann) trova suo padre in piscina ma tutti i suoi tentativi di rianimarlo non serviranno a niente. Ludwing (Thomas Gumpert) muore così, tragicamente, e lascia la famiglia, specie moglie e figlia, a pezzi. Liliana (Claudia Worsch) è disperata mentre quella che sembra essere più colpita dalla tragica scomparsa è Tamara (Marie Ernestine Worsch) che finirà con l’ abusare di sonniferi.

Horst dice a Christian di sospettare di suo zio ma il giovane non pensa che Oskar (Andreas Hofer) possa essere arrivato a tanto, ma quando si accorge che l’ impronta lasciata dallo zio è uguale a quella che ha visto in piscina comincia a fare delle ricerche.

Oskar, intanto, ha tanti rimorsi e la notte è perseguitato dal fratello, ma quando si accorge di aver perso un bottone torna alla piscina del country club e si accorge delle telecamere… farà di tutto per far sparire il video! Anche se i problemi per lui non sono finiti…suo nipote gli sta sul fiato sul collo e Hundt non è più disposto ad essere il suo cane da guardia…

Alisa (Theresa Scholze) è sempre più vicino a Christian e si accorge di amarlo ancora, mentre Betty comunica a Robert che Monalisa (Sara Fonseca) non tornerà mai più.

Dana (Julia Horvart) si accorge che il marito si è cambiato d’ abito durante la cerimonia…ma lei pensa subito ad un tradimento e per questo si consolerà tra le braccia di Jonas.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.