Daniele Liotti, intervista settimanale Gente: Mediaset mi ha deluso!

[adsense]

Il bel Daniele Liotti protagonista della fiction Le due facce dell’amore, indecorosamente spostato da Canale 5 a LA5 lasciando ingiustamente molti telespettatori che aldilà dei risultati auditel seguivano la serie e la amavano, qui la nostra protesta.

L’attore non si è certo fatto mancare nulla durante l’intervista, dicendo subito a chiare lettere:”Mediaset mi ha deluso!” E noi potremmo rispondere non ha deluso solo te! ”Hanno offeso il pubblico con la decisione di spostare ‘Le due facce dell’amore’ sul digitale.”

[adsense]

L’azienda  non ha tenuto in considerazione tutte le persone affezionate al programma, molte non piu’ giovanissime, che hanno poca dimestichezza con le nuove tecnologie. Cosa decreta o meno il successo? Due punti di share? Se sei sotto, butti via mesi e mesi di lavoro. Se sei sopra, diventi una star”.

La fiction è stata mandata in onda proprio la sera in cui c’era la puntata di Chi l’ha visto? in cui veniva data la notizia dell’uccisione di Sarah Scazzi, allora per questo motivo andava spostata su un altro canale che non tutti ancora riescono a ricevere? Magari spostarla in un altro giorno di programmazione sarebbe stato sicuramente più giusto per tutti.

Diventare un sex symbol come Garko non mi interessa, ho il mio seguito di fan e preferisco che mi dicano che sono un bravo attore”. Ha concluso l’attore davvero molto amareggiato.

3 Comments

  1. Arianna

    Per me ha ragione Daniele la mediaset ha sbagliato non è stato giusto .Poi riguardo GabrielGarko Daniele Liotti nn ha nnt a che fare cn lui è molto più bravo e sopratutto più bello.

  2. sandra

    Ha ragione Daniele Liotti. Spostare la fiction non è stato a fatto bene. Anche per quelli che stanno  a l’estero e che vorebbero vedere la televisione italiana.E stato ingiusto perche la fiction era bella  e passionante a me piaceva molto.Volevo fare i miei complementi a tutto il cast e sperando che ci sara une seconda edizione. Daniele e Nathalie sono veramente una bella coppia nella fiction.    

  3. Maria

    Concordo pienamente con Daniele Liotti, spostare la fiction da canale 5 a La5 è stato davvero un grande sbaglio. Spero in una seconda serie anche perchè tutti noi vogliamo vedere come va a finire tra Alessandro e Caterina e ovviamente speriamo in un lieto fine. Complimenti a tutto il cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.