
Dopo l’avvenuta fusione, il nuovo gruppo Paramount e Skydance é già da alcuni giorni più agguerrito che mai sul fronte cinema, streaming e già a caccia dei migliori accordi possibili con una valanga di registi, attori e produttori, tra questi spiccano certamente i Duffer Brothers ovvero i fratelli Duffer il duo che ha portato al successo planetario la serie Stranger Things ormai conclusa e in attesa di vedere gli episodi finali su Netflix.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Sono quindi trapelate indiscrezioni secondo cui Matt e Ross Duffer, sono in trattative per un accordo complessivo di grandi dimensioni con la società di media gestita da David Ellison. I dettagli sono ancora in fase di definizione e alcune fonti avvertono che la cosa potrebbe ancora saltare, ma pare che l’accordo includerebbe sia lo streaming che lungometraggi con una forte componente cinematografica, qualcosa che i due non sono riusciti a ottenere con la loro attuale casa di produzione da oltre un decennio, Netflix.
“Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno scommesso molto su di noi e sul nostro show, cambiandoci per sempre la vita“, hanno dichiarato i Duffer nel 2019, quando Stranger Things è stato rinnovato per una quarta stagione e hanno firmato un importante accordo globale con la piattaforma di streaming.
Thunell è ora presidente della Paramount TV Studios, il cui obiettivo sarà sviluppare e produrre serie per lo streaming. Quindi per il duo sarebbe come tornare a casa in qualche modo.