15/08/2025
Pubblicità
the-walking-dead-daryl-dixon

Il cast di The Walking Dead: Daryl Dixon ci regala un primo sguardo alla terza stagione dell’amato spin-off la cui terza e penultima stagione debutterà in Italia dai primi di settembre in esclusiva su Sky.

La première, prevista per domenica 7 settembre, seguirà Daryl (interpretato da Norman Reedus) e Carol (interpretata da Melissa McBride) nel loro viaggio verso Londra e poi la Spagna, per la prossima tappa della loro avventura in giro per il mondo.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

La terza stagione di Daryl Dixon è stata girata in diverse città tra Londra e la Spagna. Gli spettatori avranno sicuramente un assaggio di ciò che li aspetta nell’esclusiva featurette che potete vedere in alto grazie alle anticipazioni di Collider, dove ascolterete le testimonianze di chi è più vicino alla produzione, come Reedus, McBride e il creatore della serie David Zabel, che è più che entusiasta di poter viaggiare in tutto il mondo per il progetto.

Vengono inoltre mostrati gli incredibili costumi e l’architettura, così come alcuni membri unici dei non morti. Diamo anche uno sguardo più da vicino al nuovo personaggio di Stephen Merchant, Julian, che si unirà a Daryl e Carol nella loro ricerca. Ma, come spiega Merchant, i tre personaggi non sempre vanno d’accordo quando si tratta del mondo che li circonda e del loro scopo in esso.

Dopo la loro deviazione a Londra, Carol, Daryl e il loro nuovo amico si recheranno in Spagna per la maggior parte della stagione. Zabel ha anticipato le atmosfere da Spaghetti Western che il team creativo ha approfondito durante la permanenza in Spagna nella terza stagione, rivelando:

“È molto influenzato da tutte queste cose spagnole, ma una delle cose che ho fatto io e Jason, è stata sederci e guardare un sacco di film di Sergio Leone girati in Spagna, perché eravamo semplicemente interessati a, ‘Ok, questo è un bel tipo di narrazione ed è ambientato nel posto in cui gireremo il nostro show.’ E quindi questo ha influenzato gran parte della storia dall’inizio alla fine.”

Mentre siamo ansiosi di scoprire cosa riserva il futuro a Daryl, Carol e al resto dei personaggi della serie nella terza stagione, ora sappiamo che questo sarà il penultimo capitolo della storia. Al Comic-Con di San Diego , è stato rivelato che la produzione si sarebbe conclusa dopo la quarta stagione, chiudendo così quella che è stata una continuazione incredibilmente amata e apprezzata nell’universo di The Walking Dead.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *