15/08/2025
Pubblicità
The_Batman_

Cresce l’attesa e la curiosità circa l’attesissimo sequel di The Batman di Matt Reeves. All’inizio di quest’anno, la DC ha confermato che il regista aveva consegnato la sceneggiatura per il ritorno sul grande schermo del Bruce Wayne di Robert Pattinson, e lo studio si è detto “entusiasta” di ciò che ha letto dalla Parte II.

Anche James Gunn ha stuzzicato l’attenzione dicendo che il nuovo materiale del regista è “fantastico”. Con l’ 
inizio delle riprese previsto per il 1° gennaio del prossimo anno, ora Jeffrey Wright ha espresso il suo parere sullo stato del progetto in una nuova conversazione con Den of Geek. Il suo aggiornamento conferma che il Commissario Jim Gordon avrà una presenza importante nel film, e ha espresso alcune riflessioni sulla nuova storia che sta prendendo forma nel cupo mondo di Gotham.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nell’intervista per il suo nuovo film Highest 2 Lowest di Spike Lee con Denzel Washington , ha dichiarato che, pur non avendo visto la sceneggiatura con i propri occhi, la sua impressione sul piano di Reeves era positiva. “Non l’ho ancora letta, no“, ha anticipato. “Ma ho sentito alcune cose“.

Wright non è mai entrato troppo nei dettagli riguardo alle voci su Batman: Parte II , ma non vede l’ora di indossare di nuovo i baffi e lavorare al fianco del più grande detective del mondo nella sua prossima avventura. “Mi piace quello che sento. E nutro un enorme rispetto per le capacità di Matt nel costruire Gotham. Quindi non vedo l’ora di entrare nel vivo e leggere quello che ha scritto, che sono sicuro sarà ricco e appagante da interpretare, e idealmente anche da apprezzare per il pubblico“.

Reeves ha co-scritto la sceneggiatura di “Parte II” con Mattson Tomlin e, finora, i dettagli su cosa comporterà sono stati tenuti ben nascosti. È noto, tuttavia, che si collegherà direttamente al finale della serie spin-off di successo di Reeves, “The Penguin”, che segue l’ascesa di Oz Cobb (Colin Farrell) nel vuoto di potere lasciato dagli eventi di “The Batman” nel 2022. Farrell ha già confermato che apparirà in alcune scene del sequel, ma la portata completa della portata futura del boss criminale resta da vedere. Tutti gli aggiornamenti positivi da parte di coloro che sono vicini al progetto, uniti agli elogi diffusi e ai 770 milioni di dollari di incassi al botteghino mondiale che Reeves ha ottenuto con il primo film, fanno sperare che il prossimo capitolo varrà i numerosi ritardi.

Chi tornerà in “The Batman: Part II”?

Wright ha brillato nel primo Batman di Reeves, non solo interpretando il primo commissario afroamericano Gordon, ma anche dimostrandosi un prezioso alleato di Bruce Wayne nella più concreta storia poliziesca del film. Sarà di nuovo impegnato a proteggere la popolazione di Gotham nella Parte II, unendosi a Farrell, Pattinson e Andy Serkis tra i personaggi confermati.

È probabile che gli spettatori vedranno anche di più Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle e potranno finalmente dare un’occhiata più da vicino al contorto Joker di Barry Keoghan, dopo la sua anticipazione nel primo film. Nonostante le numerose voci che circolano, però, il cattivo del film e tutti gli altri personaggi che animeranno il mondo oscuro e contorto devono ancora essere rivelati.

L’uscita nelle sale di The Batman: Part II è prevista per il 1° ottobre 2027. 

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *