
Prime Video di Amazon ha svelato in anteprima i costumi della serie prequel di The Boys, Vought Rising.
La serie è interpretata da Jensen Ackles (Soldier Boy), Mason Dye (Bombsight), Will Hochman (Torpedo) ed Elizabeth Posey (Soldato Angel).
Vought Rising vede la partecipazione anche di Aya Cash (Stormfront), KiKi Layne, Jorden Myrie, Nicolò Pasetti, Ricky Staffieri e Brian J. Smith.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Vought Rising è “un contorto giallo sulle origini di Vought negli anni ’50, le prime gesta di Soldier Boy e le diaboliche manovre di una Supe nota ai fan come Stormfront, che all’epoca si faceva chiamare Clara Vought”, hanno detto Kripke e Grellong quando la serie è stata ordinata la scorsa estate.
Il produttore esecutivo di The Boys, Paul Grellong, sarà produttore esecutivo e showrunner della serie drammatica di un’ora, sviluppata dallo sviluppatore del franchise Eric Kripke.
Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr e Jim Barnes sono anche produttori esecutivi. Cash e Ackles sono i produttori. Vought Rising è prodotto da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Picture e Original Film.

Jensen Ackles (Soldier Boy)

Mason Dye (Mirino)

Will Hochman (Torpedo)

Elizabeth Posey (angelo privato)