18/07/2025
Pubblicità
netflix

Netflix ha condiviso l’ultimo Engagement Report, che mette in evidenza cosa hanno guardato gli abbonati da gennaio a giugno 2025. Il tempo di visione – o engagement – è il miglior indicatore della soddisfazione degli abbonati. Quando le persone guardano di più, restano più a lungo e consigliano Netflix agli altri.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Questo report, che cattura all’incirca il 99% di tutte le visualizzazioni nella prima metà del 2025, mostra che le persone hanno guardato moltissimo Netflix – oltre 95 miliardi di ore – coprendo una vasta gamma di generi e lingue.

Ecco alcuni punti salienti della prima metà del 2025:

Il successo dei contenuti originali Netflix

Gli Originali Netflix continuano a coinvolgere il pubblico anche anni dopo il loro debutto.

  • Quasi la metà di tutte le visualizzazioni di questo report proviene da titoli Originali Netflix usciti nel 2023 o prima.

Ecco uno sguardo ai nostri 10 film e serie più visti secondo questo report:

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *