
Amazon MGM Studios ha pubblicato qualche giorno fa, il primo trailer del thriller psicologico di Luca Guadagnino “After the Hunt“, con Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stulbarg e Chloë Sevigny. Guardalo qui sopra.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
La Roberts è la protagonista nei panni di una professoressa universitaria che si trova a un bivio personale e professionale quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove un’accusa a uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield) e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.
Scritto dalla sceneggiatrice Nora Garrett, il film segue la scia del sempre impegnato regista italiano Guardagnino, con la sua storia d’amore a sfondo sportivo “Challengers“, con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist, e di “Queer“, con Daniel Craig.
“Ciò che è stato emozionante e sorprendente nell’essere con Luca sul set è stata la sua scioltezza, la sua rilassatezza, la sua spontaneità, la sua presenza sul momento e la sua totale concentrazione quando necessario, pur lasciando che il giorno, la scena e il momento siano sempre a portata di mano“, ha detto Garfield. “È un regista così preciso, allo stesso tempo, quindi l’ho trovato profondamente sorprendente“.
I produttori di After the Hunt sono Brian Grazer e Allan Mandelbaum per Imagine Entertainment e il candidato all’Oscar per Chiamami col tuo nome Guadagnino per la sua Frenesy. Garrett è anche produttore esecutivo insieme a Karen Lunder di Imagine.
Il film arriverà nei cinema ad ottobre 2025.