
Apple TV+ ha presentato il trailer della seconda stagione di “Platonic“, l’acclamata comedy con protagonisti Seth Rogen e Rose Byrne che sono anche produttori esecutivi della serie.
La seconda stagione, composta da 10 episodi della durata di mezz’ora ciascuno, farà il suo debutto il 6 agosto con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana fino al 1° ottobre.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Creata, scritta e diretta da Nick Stoller e Francesca Delbanco, la nuova stagione di “Platonic” riprende con la coppia di migliori amici preferita da tutti (Rogen e Byrne) alle prese con i nuovi ostacoli della mezza età, tra cui lavoro, matrimoni e partner in crisi. Il duo fa del suo meglio per essere l’uno la roccia dell’altro, ma a volte le rocce rompono le cose.
Nel cast della seconda stagione tornano Luke Macfarlane e Carla Gallo, cui si aggiungono Aidy Bryant, Kyle Mooney e Beck Bennett come guest star.
“Platonic” è prodotta da Sony Pictures Television, con cui la casa di produzione Global Solutions di Stoller ha un accordo generale. Byrne, Stoller, Delbanco e Conor Welch sono produttori esecutivi insieme a Rogen, Evan Goldberg e James Weaver per Point Grey Pictures.
Oltre a “Platonic,” Rogen è protagonista della commedia Apple TV+ “The Studio”, che recentemente ha ottenuto 23 nomination agli Emmy, tra cui quella per la Migliore Serie Comica, diventando così la comedy esordiente con il maggior numero di nomination nella storia. Rogen ha scritto, diretto e prodotto “The Studio” insieme a Goldberg, mentre Byrne è protagonista della dark comedy Apple TV+ “Physical”.