
Tra cartoni animati di oggi e di ieri, intrattenimento per i più piccoli. Ogni lunedì alle 21.30 un doppio appuntamento con lo speciale ciclo di film.
Su Pluto TV Sala Cinema e Pluto TV Film Romantici torna l’appuntamento con nuovi racconti d’amore interpretate dai volti più amati di Hollywood, tutti i martedì alle 21.00.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Pluto TV si colora di avventure e intrattenimento per bambini e ragazzi, con tanti canali a loro dedicati. Super! Cartoni Animati, raccoglie il meglio dell’animazione di Nickelodeon!, con divertentissimi titoli come Due Fantagenitori, Loud House, I Casagrande, Kung Fu Panda, Sanjay, Craig e, fino a fine luglio, anche I Puffi.
Il canale Super! Kids Classics, invece, ripropone intramontabili cartoni animati del passato, come Hey Arnold, Rocket Power, Angry Beavers e Jimmy Neutron. Si aggiunge all’offerta animata, anche il canale Super! SpongeBob, dove seguire le esilaranti avventure dell’amato protagonista insieme ai suoi amici Patrick e Sandy, la sua lumaca marina Gary, il vicino Squiddi, il suo capo Mr. Krab e l’acerrimo nemico Plankton.
Da non perdere poi il canale Winx Club, che segue le magiche vicende di Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa, Aisha e Roxy nell’incantato mondo di Magix.
Su Pluto TV sono disponibili tutte e otto le stagioni della serie e i suoi quattro speciali: Winx Club: Il Destino Di Bloom; Winx Club – La Vendetta delle Trix; Winx Club – La Fenice d’ombra; Winx Club – Battaglia per Magix. Ma non finisce qui.

In piattaforma in onda il canale dedicato a Teenage Mutant Ninja Turtles che catapulta il pubblico a New York per seguire le avventure di Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, quattro tartarughe mutanti che vivono nelle fogne: guidate dal saggio maestro Splinter che le inizia alle arti marziali, combattono il crimine.
Da ultimo, un intero canale dedicato ai Gormiti. Riff, Ikor, Trek e Eron, sono quattro giovani eroi di Gorm; a loro il compito di affrontare oscuri nemici risvegliati da una vecchia profezia. Per salvare il mondo utilizzeranno i poteri del vento, del ghiaccio, della roccia e del fuoco.
Ogni lunedì su Pluto TV Western, a partire dalle 21.30 in onda due nuovi film a tema.
Il 4 agosto si parte con “All’ombra di una colt”: un pistolero innamorato decide di ricominciare una nuova vita andando a vivere in una fattoria; minacciato da alcuni fuorilegge li eliminerà con l’aiuto del suocero.
A seguire “La morte sull’alta collina”, che segue le vicende di un giovane e di un misterioso individuo che si impadroniscono del bottino di una rapina messa in atto dal messicano Valiente; i due si ritroveranno a fuggire lontano dai malviventi.
L’11 agosto andrà in onda “Arriva Durango…Paga o muori”: il protagonista è un temuto pistolero specializzato nella riscossione di crediti che capita nella cittadina di Tucson dove domina Fergusson, un losco affarista. Qui Durango, grazie all’inaspettato aiuto dello sfortunato bandito El Tuerto, riesce a riportare la giustizia. Arriva poi “Due croci a Danger Pass”, che racconta di Alex: da piccolo ha visto il ricco e violento Moran uccidere i suoi genitori e, una volta adulto, cercherà la sua vendetta.
Il 18 agosto, è la vota di “Black Jack – Un uomo per 5 vendette”: dopo una rapina, una banda si raduna attorno al proprio leader, Jack Murphy, che non ha però intenzione di dividere equamente il bottino. Segue poi, “E venne il tempo di uccidere” in cui un giovane vicesceriffo, per mettere fine alla guerra tra alcune bande criminali, chiede aiuto allo sceriffo alcolizzato, cercando di risvegliare in lui il coraggio e il senso dell’onore.
Il 25 agosto si chiude per questo mese il ciclo di film con “Con lui cavalca la morte” che racconta di Idaho Kent, un agente della compagnia dei Pony Express che deve raggiungere Sacramento, per consegnare le prove degli illeciti commessi da Bryan Talbot, candidato al Senato.
Arriva poi “Ramon il messicano”, che segue l’avvincente storia tra faide e vendette di Slim Baxter e della famiglia Morales.

Tutti i martedì alle 21.00, Pluto TV Sala Cinema e Pluto TV Film Romantici raccontano sognanti e appassionanti storie d’amore con il ciclo di film “L’amore non va mai in vacanza”: tra i protagonisti, alcuni dei volti più amati del grande schermo.
Si comincia con “La mia super ex-ragazza” il 5 agosto, una commedia romantica con Uma Thurman e Luke Wilson. Matt Saunders, un architetto di New York, si innamora di Jenny Johnson, direttrice di una galleria d’arte, che scoprirà presto essere in realtà la famosa G-Girl, l’eroina della città.
Il 12 agosto, andrà in onda “L’eccezione alla regola”, con Lily Collins. Ambientato nella Hollywood del 1958, il film racconta di Marla Mabrey, aspirante attrice e Frank Forbes, autista, che si ritrovano a dover lottare per il loro amore, ostacolato dalla rigida morale del tempo e dal loro capo Howard Hughes.
Arriva poi, il 19 agosto, “Semplicemente irresistibile” con Sarah Michelle Gellar nei panni di Amanda Shelton, una giovane ragazza che rischia di far fallire il ristorante di famiglia. Un giorno però, Amanda incontra Tom Bartlett, manager di un grande magazzino, che la aiuta a risolvere i suoi problemi: un pizzico di magia tra i due li porterà a sconvolgere le loro vite.
Il 26 agosto è la volta di “Breaking up”: una storia appassionante con Russell Crowe e Salma Hayek, che racconta le vicende di Steve, fotografo e Monica, un’insegnante: una relazione intensa tra due ragazzi che non possono stare insieme, ma non riescono a rimanere separati.