Un matrimonio mostruoso, su Sky Cinema il sequel di Una famiglia mostruosa

Un matrimonio mostruoso, su Sky Cinema il sequel di Una famiglia mostruosa

Lunedì 6 novembre arriva in prima tv su Sky Un matrimonio mostruoso, alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nuova spassosa commedia, sequel di Una famiglia mostruosa, diretta da Volfango De Biasi, vanta un grande cast corale che vede il ritorno di Massimo Ghini, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e con Paolo Calabresi, già interpreti della precedente pellicola,assieme alle new entry Paola Minaccioni, Ricky Memphis, Maurizio Mattioli, Elisa Di Eusanio e Claudio – Greg – Gregori, e con Sara Ciocca, Vincenzo Sebastiani, Irene Girotti, Mattia Lucentini.

Non è sempre vero che se ne vanno i migliori. É passato a miglior vita Nando, capofamiglia del clan Cornicioni. Sembra che, per una tragica fatalità, sia finito in una doccia di cemento a presa rapida. Il triste evento ha riunito la famiglia umana di Luna, figlia di Nando, e quella mostruosa del marito Adalberto. I parenti, affranti, ignorano che Nando non è nell’aldilà ma in un lontano paradiso fiscale.

L’unica a sapere è sua moglie Stella, abbandonata senza un soldo e alla ricerca di un modo per saldare i debiti del “defunto” marito. Stella decide di approfittare della crisi matrimoniale tra il consuocero Vladimiro e Brunilde, riuscendo a scalzare nel cuore del vampiro la strega. Ma Brunilde non si dà per vinta… è pronta a tutto per salvare il suo secolare matrimonio.

UN MATRIMONIO MOSTRUOSO –lunedì 6 novembre in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand.  

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.