In altre parole con Massimo Gramellini, tra gli ospiti Paola Cortellesi e Veronica Pivetti su La7

In altre parole con Massimo Gramellini, tra gli ospiti Paola Cortellesi e Veronica Pivetti su La7

Il racconto della realtà partendo da riflessioni e punti di vista mai scontati, nel nuovo appuntamento di In altre Parole condotto da Massimo Gramellini, in onda sabato 4 novembre su La7 dalle 20.35 alle 23.15.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

In ogni appuntamento, accanto a Gramellini, il Professore e cantautore Roberto Vecchioni con la sua imperdibile lezione, per poi accogliere, insieme al conduttore, Paola Cortellesi, nelle sale con il film di successo “C’è ancora domani”.

Inoltre, In Altre Parole questa settimana ospiterà: Veronica Pivetti, i giornalisti Gad Lerner e Mario Calabresi, il rapper Willie Peyote,la scrittrice Viola Ardone e il meteorologo Paolo Sottocorona.

Come sempre spazio a Saverio Raimondo con la sua dissacrante ironia, alle giornaliste Alessandra Sardoni con la sua rubrica “Che anno è?” e Cecilia Sala con gli aggiornamenti da Israele e al giovane creator digitale Andrea Nuzzo.

Inoltre, il critico d’arte Jacopo Veneziani questa settimana mostrerà i passaggi segreti del Palazzo Ducale di Sassuolo e Laura Bonasera racconterà la storia di Erica, una ragazza con un passato travagliato, arrivata a tentare il suicidio per due volte. La ventiduenne era convinta di essere matta, invece dopo essere stata seguita e curata all’Ospedale Bambin Gesù di Roma ha capito di essere una ragazza vulnerabile, come tanti adolescenti di oggi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.