Il meglio della settimana: Kevin Bacon torna in TV con una serie horror, From avrà una terza stagione

Il meglio della settimana: Kevin Bacon torna in TV con una serie horror, From avrà una terza stagione

Kevin Bacon sarà il protagonista di una nuova serie horror prodotta per Amazon

Kevin Bacon tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie TV prodotta da Amazon Studios e Blumhouse, intitolata The Bondsman.

Il progetto porta la firma di Grainger David e Erik Olsen e consisterà in una miniserie da otto episodi dalla durata di 30 minuti.

Erik Oleson, che è stato lo showrunner per la seconda stagione di Carnival Row di Amazon, servirà come showrunner della serie tramite la sua società di produzione CrimeThink, che ha un accordo con lo streamer.

The Bondsman  è incentrato su Hub Halloran (Bacon), un cacciatore di taglie dei boschi che torna dalla morte con un’inaspettata seconda possibilità di vita, amore e una carriera musicale quasi dimenticata – solo per scoprire che il suo vecchio lavoro ora ha un nuova svolta demoniaca.

Si basa su un’idea originale di David. La produzione non inizierà fino a quando le trattative sindacali non saranno risolte.

David sarà il produttore esecutivo insieme a Bacon, Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold e Chris Dickie per Blumhouse Television e Paul Shapiro per CrimeThink.

Warrior Nun avrà una terza stagione

A distanza di sei mesi dalla cancellazione di Warrior Nun da parte di Netflix, arriva ora la conferma che lo show è stato salvato e avrà effettivamente un proseguimento.

Simon Barry, creatore e showrunner, ha twittato mercoledì mattina che a causa delle “voci combinate, della passione e degli incredibili sforzi” dei fan, è ora in corso un “epico” “ritorno”.

Fonti confermano a TVLine che, sebbene non ci siano accordi in atto, sono effettivamente in corso discussioni per far rivivere la serie attraverso un film autonomo o una stagione finale accorciata per dare la chiusura ai fan, ma non su Netflix . Non è chiaro dove il progetto potrebbe potenzialmente atterrare.

Basato su un personaggio dei fumetti creato da Ben Dunn, Warrior Nun segue Ava (interpretata da Alba Baptista) dotata di poteri soprannaturali e le Sorelle Guerriere dell’OCS mentre cercano un modo per sconfiggere l’angelo, Adriel, mentre tenta di costruire il suo seguito nella religione dominante del pianeta. Il cast comprende anche Lorena Andrea come Sorella Lilith, Kristina Tonteri-Young come Sorella Beatrice, Tristán Ulloa come Padre Vincent, Thekla Reuten come Jillian Salvius, Sylvia De Fanti come Madre Superion e William Miller come Adriel.

MGM+ ha rinnovato From per una terza stagione

From, la serie diretta da Harold Perrineau, tornerà per una terza stagione.

MGM+ ha infatti confermato ufficialmente il rinnovo della serie creata da John Griffin, produttore esecutivo insieme alla coppia di Lost Jeff Pinkner, che funge da showrunner, e al regista Jack Bender.

La rete, che è stata rinominata da Epix all’inizio di quest’anno, ha affermato che From è la seconda serie più vista nella sua storia dietro Godfather of Harlem con Forest Whitaker.

From racconta il mistero di una città da incubo nell’America centrale che intrappola tutti coloro che vi entrano. Mentre i riluttanti residenti combattono per mantenere un senso di normalità e cercano una via d’uscita, devono anche sopravvivere alle minacce della foresta circostante, comprese le terrificanti creature che escono quando il sole tramonta.

Perrineau interpreta Boyd Stevens, lo sceriffo le cui regole draconiane hanno tenuto insieme la fragile città, anche se cerca un modo per sfuggire a questo incubo apparentemente inevitabile.

Sulla scia del cliffhanger della seconda stagione, la fuga diventerà una possibilità allettante e molto reale man mano che la vera natura della città viene messa a nudo e i cittadini affrontano la miriade di orrori che li circondano. La serie tornerà nel 2024.

Il cast include anche Catalina Sandino Moreno, Eion Bailey, Hannah Cheramy, Simon Webster, Ricky He, Chloe Van Landschoot, Corteon Moore, Pegah Ghafoori, David Alpay, Elizabeth Saunders, Elizabeth Moy, Avery Konrad e Scott McCord (East of Middle West ).

Damian Lewis torna per la stagione finale di Billions

Showtime ha diffuso il primo trailer ufficiale per la settima e ultima stagione di Billions, che debutterà l’11 agosto sulla piattaforma Paramount+ e dal 13 agosto sulla rete via cavo.

Damian Lewis tornerà per la stagione finale, composta da 12 episodi, nei quali riprenderà il ruolo di Bobby “Axe” Axelrod. Nel cast torneranno anche Paul Giamatti, Corey Stoll e Maggie Siff.

Ogni episodio sarà distribuito a cadenza settimanale.

Nella settima stagione le alleanze saranno stravolte, vecchie ferite diventeranno armi e le lealtà saranno messe alla prova. Il tradimento assumerà epiche proporzioni e i nemici diventeranno amici. Bobby Axelrod ritorna, mentre la posta in gioco aumenta, che si tratti di Wall Street o del mondo.

Nel cast della stagione finale ci saranno anche David Costabile, Asia Kate Dillon, Dola Rashad, Jeffrey DeMunn, Sakina Jaffrey, Daniel Breaker e Toney Goins.

Come già sappiamo, Showtime ha diversi spin-off in lavorazione, tra cui Millions, Trillions e serie ambientate a Miami e Londra, tutti prodotti esecutivamente dai creatori di Billions, Brian Koppelman e David Levien. Paul Schiff sarà anche produttore esecutivo dei nuovi progetti di questo franchise.

E’ molto probabile che si inizierà a parlare dei nuovi progetti dopo la conclusione della serie principale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.