The Flash: Grant Gustin ha terminato le riprese e dice addio alla serie con un video

The Flash: Grant Gustin ha terminato le riprese e dice addio alla serie con un video

Grant Gustin dice addio alla serie TV di The Flash

Con due post sui social Grant Gustin ha annunciato di aver terminato le riprese della stagione finale di The Flash e in un video lo vediamo appendere per l’ultima volta il costume del velocista nella sua roulette.

L’attore ha svelato che durante l’ultimo giorno delle riprese tutta la sua famiglia è stata presente sul set per festeggiare la fine dei lavori sullo show, che ricordiamo lo ha visto impegnato per ben nove anni.

Ho detto addio a The Flash e alla mia famiglia di Flash sabato, ed è stato un giorno davvero speciale con momenti che ricorderò per il resto della mia vita. La mia famiglia ha potuto vedere la mia ultima scena nel ruolo di The Flash, qualcosa che non avrei mai potuto immaginare quasi 10 anni fa quando ho iniziato questo percorso.

Ho avuto la possibilità di ringraziare la troupe, che ha lavorato più ore di quanto chiunque possa immaginare e sono la ragione per cui siamo riusciti a realizzare 184 episodi di The Flash. Più di ogni altra cosa mi mancherà chiacchierare e ridere tra le riprese (e talvolta durante le riprese) con così tanti di loro. Indipendentemente da quanto a volte sia stato impegnativo questo viaggio, so di aver riso ogni singolo giorno al lavoro negli ultimi 9+ anni. Ho commesso molti errori e sono cresciuto molto in questo viaggio. Per sempre grato a @davidrapaport @ziking11 (#DavidNutter) #GeoffJohns #PeterRoth e @gberlanti per l’opportunità di una vita – quella che ho cercato di non dare mai per scontata. Un’opportunità che onestamente a volte non mi sentivo di meritare. Grazie per aver creduto in me. Grazie al cast, vecchio e nuovo. I clienti abituali della serie e le guest star che sono comparse dentro e fuori. Le nostre guest star sono gli eroi non celebrati di questo spettacolo, che lo hanno reso davvero speciale nel corso degli anni. Ho fatto molti amici e sono sicuro che molti di noi saranno nella vita l’uno dell’altro per sempre. GRAZIE ai fan che sono rimasti appassionati al nostro show per 9 stagioni. Lo spettacolo ha subito molti cambiamenti, ma così tante persone sono rimaste con noi durante tutto questo. Non vedo l’ora di continuare, si spera, a incontrare di sfuggita alcuni di voi nel mondo e forse anche alle convention in futuro. Grazie a @chipeyt (#ToddHelbing) per aver preso le redini e averci guidato e a #EricWallace per averci fatto tagliare il traguardo. Onorato di aver avuto la possibilità di interpretare questo personaggio iconico. Gli ho dato assolutamente tutto quello che avevo. È tutto per ora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.