Star Wars: Skeleton Crew arriverà a Natale, conferma Jon Watts

Star Wars: Skeleton Crew arriverà a Natale, conferma Jon Watts

La serie TV di Star Wars: Skeleton Crew esordirà a Natale

Il 2024 di Star Wars sarà ricco di progetti televisivi. Con The Bad Bath che si è conclusa e  l’imminente arrivo di The Acolyte: La seguace, arriva un grosso e importante aggiornamento circa l’uscita di Skeleton Crew, la serie TV ispirata ai film per ragazzi degli anni ’80, creata, diretta e prodotta dal regista Jon Watts.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Ed è proprio il regista ad aver svelato ai microfoni di Collider, durante la sua apparizione al CCXP di Messico, che la nuova serie debutterà sulla piattaforma streaming di Disney+ questo Natale. Non è ancora chiaro se la serie sarà distribuita in blocco, oppure arriverà sempre a cadenza settimanale.

Skeleton Crew seguirà le vicende di quattro bambini che fanno una scoperta scioccante sul loro pianeta natale che li porta a perdersi in un viaggio misterioso in una galassia pericolosa e sconosciuta. Al momento si sa poco altro sulla trama e LucasFilm non ha ancora pubblicare un trailer ufficiale, ma l’attrice Kerry Condon ha recentemente elogiato i giovani attori della serie , definendoli “fuori da questo mondo”. 

Oltre a Watts, la serie vedrà alla regia anche The Daniels, meglio conosciuto per Everything Everywhere All at Once, come David Lowery e Jake Schreier .

Jude Law sarà la star principale dello show e sarà affiancato da Kerry Condon, Tunde Abedimpe , Michael C. Bradford , Cass Buggé e MJ Kang. I bambini saranno interpretati da Ryan Kiera Armstrong , Ravi Cabot-Conyers , Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith.

Fonte: Collider

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.