The Penguin: Clancy Brown nel cast della serie HBO

The Penguin: Clancy Brown nel cast della serie HBO

Clancy Brown si è unito al cast di The Penguin

Sono iniziate da qualche giorno le riprese della serie TV di The Penguin, l’atteso spin-off del film The Batman, che andrà in onda in esclusiva su HBO Max.

Nel frattempo arriva la conferma di un nuovo ingresso eccellente nel cast dello show, Clancy Brown.

Brown apparirà nei panni di Salvatore Maroni, un famigerato boss del crimine di Gotham City. Il personaggio è stato citato più volte in “The Batman”, poiché il suo arresto da parte di funzionari corrotti di Gotham e il crollo del suo impero criminale hanno permesso all’organizzazione di Carmine Falcone di crescere.

La serie sarà composta da otto episodi ambientati subito dopo gli eventi di The Batman e sarà incentrata sull’ascesa del Pinguino a Gotham City.

Lauren LeFranc è la scrittrice, produttrice esecutiva e showrunner di “The Penguin”. Il regista di “The Batman”, Matt Reeves, è produttore esecutivo tramite 6th & Idaho, mentre Dylan Clark è produttore esecutivo tramite Dylan Clark Productions. Farrell è produttore esecutivo oltre a recitare. Craig Zobel è produttore esecutivo e regista dei primi tre episodi. Daniel Pipski di 6th & Idaho è anche produttore esecutivo, così come Bill Carraro, con Rafi Crohn co-produttore esecutivo. Warner Bros. Television è lo studio. 6th & Idaho è attualmente sotto un accordo generale con WBTV. La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Bob Kane e Bill Finger.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.