“Mythic Quest”, la terza stagione dall’11 novembre su Apple TV+: trailer italiano

“Mythic Quest”, la terza stagione dall’11 novembre su Apple TV+: trailer italiano

In autunno tornerà l’attesissima terza stagione composta da 10 episodi di “Mythic Quest“, la work comedy dei creatori Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz che segue le avventure della squadra di sviluppatori di videogiochi incaricati di ideare nuovi mondi, plasmare eroi e creare leggende. Ma le battaglie più combattute non avvengono nel gioco, bensì in ufficio…

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nella terza stagione, mentre Ian e Poppy si destreggiano nel mondo dei videogiochi e nella loro collaborazione presso i neonati GrimPop Studios, Dana è costretta a fare da mediatrice tra gli incessanti battibecchi dei suoi capi.

Alla Mythic Quest, David si ambienta nel suo nuovo ruolo di capo, nel quale si trova davvero a comandare per la prima volta, mentre Jo ritorna come sua assistente, più fedele e militante che mai, e Carol cerca di capire quale sia il suo posto nel team dopo una nuova promozione. A Berkeley, Rachel lotta per mantenere la sua morale in equilibrio con il capitalismo, mentre Brad, dopo il carcere, cerca di tornare nella società come un uomo cambiato.

“Mythic Quest” è prodotto da Rob McElhenney, Charlie Day, che sono produttori esecutivi per conto della loro società RCG, da Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts e da Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film and Television. Anche David Hornsby e Megan Ganz sono produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple TV+ da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft.

La terza stagione di “Mythic Quest” farà il suo debutto l’11 novembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 6 gennaio 2023.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.