Peaky Blinders: annunciata la data di uscita della sesta stagione su Netflix

Peaky Blinders: annunciata la data di uscita della sesta stagione su Netflix

Ecco quando arriverà la sesta stagione di Peaky Blinders su Netflix

Netflix ha annunciato ufficialmente che la sesta stagione di Peaky Blinders arriverà sulla piattaforma il 10 giugno 2022.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Come già annunciato, la sesta stagione dello show con protagonista Cillian Murphy non sarà un finale a tutti gli effetti per la serie. Un film, che concluderà definitivamente la storia, entrerà in fase di produzione nel corso del 2023, a cui si affiancheranno anche potenziali spin-off sui personaggi.

L’ultima stagione dello show andrà in onda senza uno dei suoi personaggi di punta, Zia Polly. Il personaggio, che è stato interpretata da Helen McRory non apparirà nei nuovi episodi a seguito della morte dell’attrice lo scorso aprile dopo una lunga lotta con il cancro.

Ai microfoni di Variety, Murphy ha dichiarato:

Penso che questo sia il culmine della serie che si spera migliori rispetto alla scorsa stagione e renda la più recente la più ricca e profonda che possiamo, in parte a causa di tutta la merda pandemica che sta accadendo nel mondo e, ovviamente, del vero triste perdita di [Helen] McCrory”, ha detto a Variety Murphy, che ha anche co-prodotto le stagioni 5 e 6. “Penso che siamo determinati a rendere questa una serie speciale e ci siamo impegnati a lavorare sodo. Penso che i fan saranno contenti!

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.