Acque profonde, il ritorno di Adrian Lyne alla regia nel nuovo thriller erotico con Ben Affleck per Prime Video

Acque profonde, il ritorno di Adrian Lyne alla regia nel nuovo thriller erotico con Ben Affleck per Prime Video

Acque profonde, il nuovo thriller erotico dell’acclamato regista britannico Adrian Lyne, sarà disponibile su Prime Video dal 18 marzo in Italia e nel mondo (esclusi Stati Uniti, Cina, Russia e Medio Oriente). Basato sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, Deep Water è il primo film diretto da Lyne 20 anni dopo il successo mondiale delle sue precedenti pellicole, tra cui Proposta indecenteInfedele e Attrazione fatale

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Ben Affleck e Ana de Armas interpretano Vic e Melinda Van Allen, un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Man a mano che le provocazioni e i giochi psicologici che i due infliggono l’un l’altra aumentano, la situazione si trasforma velocemente in un gioco mortale fra gatto e topo e i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire. Con le interpretazioni bollenti e complesse di Ben Affleck e Ana de Armas, e diretto da uno dei più rinomati registi del genere, Deep Water segna il ritorno dei thriller erotici con grandi star, che sin dall’inizio catturano l’attenzione degli spettatori senza lasciarli un attimo, man a mano che scoprono fino a che punto possono arrivare i protagonisti.

Nel cast sono presenti anche Tracy LettsRachel BlanchardDash MihokLil Rel HoweryJacob ElordiFinn Wittrock, e Kristen Connolly.

Acque profonde sarà disponibile dal 18 marzo su Prime Video.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.