Un primo sguardo a L’amica geniale: Storia di chi fugge e chi resta nel nuovo teaser, dal 6 febbraio su Rai Uno

Un primo sguardo a L’amica geniale: Storia di chi fugge e chi resta nel nuovo teaser, dal 6 febbraio su Rai Uno

L’amica geniale sta per tornare con la nuova stagione

UPDATE: Domenica 6 febbraio alle ore 21:25, ovvero 24 ore dopo la finalissima del Festival di Sanremo.
L’amica geniale – Storia di chi fugge e chi resta, 3° attesissima stagione della serie evento tratta dai romanzi di Elena Ferrante, con Daniele Luchetti alla regia in sostituzione di Saverio Costanzo, ha svelato la propria di messa in onda.

In occasione della presentazione del palinsesto Rai per la stagione televisiva 2021/2022, sono state svelate le primissime sequenze in anteprima della nuova stagione de L’amica geniale, che questa volta prenderà il titolo di “Storia di chi fugge e chi resta”.

Ancora nessun dettaglio sulla data in cui verranno trasmessi gli episodi, ma non si tratta dell’unico “first look” in anteprima, tra le varie sequenze possiamo dare uno sguardo anche a Noi, il remake italiano di This is Us, di cui abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo.

La terza stagione si baserà sul romanzo Storia di chi fugge e di chi resta di Eelena Ferrante.

Prima che scoppiasse l’epidemia i lavori sulla terza stagione erano attualmente già in fase di pre-produzione, con Saverio Costanzo che questa volta non tornerà in cabina di regia, ma solo alla sceneggiatura.

Cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi? Innanzitutto un recasting delle protagoniste Elena “Lenù” Greco e Raffaella “Lila” Cerullo.

Nella terza stagione vedremo le versioni adolescenziali delle due protagoniste interpretate da Margherita Mazzucco e da Gaia Girace solo per i primi tre episodi, dopodiché vi sarà un recasting che introdurrà le loro controparti adulte. La produzione al momento non ha ancora svelato le due attrici che interpreteranno le versioni adulte di Lenù e Lila, ed è probabile che i casting siano ancora in corso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.