Il paradiso delle signore, opportunità per Roberta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 29 ottobre: Vittorio saluta Serena, in procinto di tornare in collegio, regalandole la targhetta che le Veneri appuntano sulla loro divisa, con il nome della piccola inciso sopra.

Federico presenta Stefania a Vittorio pregandolo di prendere in considerazione la sua candidatura come Venere e la ragazza, dopo aver superato brillantemente un colloquio con Clelia, viene messa in prova.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Stefania nuova venere?

Il paradiso delle signore. Puntata 29 ottobre 2020

La candidatura di Stefania come prossima Venere al Paradiso desta qualche perplessità soprattutto in Luciano che teme che la ragazza possa diventare una specie di spia per lui e Clelia ma sia quest’ultima che Federico sono d’accordo nel dare una possibilità alla ragazza e cosi Vittorio accetta di assumerla per un periodo di prova.

Roberta riceve un’ottima offerta di lavoro inerente i suoi studi ma il lavoro si trova a Bologna e lei dovrebbe trasferirsi ma Gabriella la invita a pensarci bene e soprattutto a parlarne subito anche con Marcello che é entusiasta e la rassicura che non dovrà temere nulla.

Vittorio é sempre più affezionato a Serena ma intanto vorrebbe prendere contatti anche con Pietro che si trova lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.