L.A.’S Finest, il nuovo crime con Jessica Alba arriva su Fox

L.A.’S Finest arriva su Fox (112, Sky) ogni lunedì alle 21 a partire dal 9 novembre. La serie action-drama, con protagoniste Jessica Alba e Gabriella Union, è ideata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier, sceneggiatori di The Blacklist, ed è lo spin-off del franchise Bad Boys.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie segue le vicende dell’agente Sydney “Syd” Burnett (Gabrielle Union), ex agente della narcotici, che ha lasciato il suo passato complicato alle spalle per diventare un detective della polizia di Los Angeles. Sul lavoro le viene assegnata come partner Nancy McKenna (Jessica Alba), una poliziotta mamma con un passato altrettanto complesso.

Sydney è costretta a confrontarsi tutti i giorni con Nancy e si accorge come il suo stile di vita misterioso possa mascherare un segreto personale più grande.

Queste due donne trovano il modo di collaborare quando si tratta di affrontare i criminali più pericolosi di Los Angeles, diventando una forza unica da non sottovalutare e cercando di tenere sotto controllo le strade della città e l’una la vita dell’altra.

LA'S FINEST su Fox

Nel cast oltre a Jessica Alba (Dark AngelSin City, I Fantastici 4) e Gabrielle Union (Bad Boys II) anche Duane Martin (Scream 2), Zach Gilford (Friday Night Lights), Ryan McPartlin (Chuck), Sophie Reynolds, Ernie Hudson e David Fumero.

L.A.’s Finest  è prodotto da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment in associazione con Sony Pictures Television.

Gabrielle Union e Jessica Alba sono i produttori esecutivi insieme a Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Brandon Margolis, Brandon Sonnier, Pam Veasey, Doug Belgrad, Jeff Gaspin, Jeff Morrone e Anton Cropper, che ha anche diretto il pilot.

L.A.’s Finest debutta su Fox (Sky, 112) lunedì 9 novembre alle 21 ed è composta da 13 episodi da 60 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.