Frans Timmermans ospiti di Propaganda Live su La7

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento domani, venerdì 30 ottobre, con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.
 
Tra gli ospiti principali il Vice Presidente Esecutivo per il Green Deal Europeo Frans Timmermans, che ci darà una visione della condizione pandemica che stiamo affrontando nel nostro Continente.
 
In studio l’attore e regista Edoardo Leo con il quale parleremo della stringente attualità con particolare attenzione alla misura del dcpm che prevede la chiusura di cinema e teatri, mentre in collegamento l’attrice Ottavia Piccolo, anche lei ci fornirà il suo punto di vista, sul tema.
 
Il reportage di Diego Bianchi in modalità Tolleranza Zoro, è un focus sulle proteste e scontri in seguito alle misure dell’ultimo DCPM. Diego Intervisterà anche la virologa dello Spallanzani Alessandra D’Ambrano sull’emergenza Covid e l’immane lavoro che i medici stanno affrontando, per evitare il collasso sanitario.

Propaganda Live La7

Nel corso della serata non mancheranno le divertenti parodie di Fabio Celenza e un nuovo monologo di Andrea Pennacchi.
 
Ospite musicale il percussionista Francese Minu Cinelu.
 
In studio gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata.
 
Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.
 
E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.