Arrested Development: Jeffrey Tambor comparirà nella quinta stagione

Arrested Development: Jeffrey Tambor comparirà nella quinta stagione

Jeffrey Tambor comparirà nella quinta stagione di Arrested Development

Nonostante le recenti accuse di presunte molestie sessuali, che hanno visto il suo allontanamento dalla serie TransparentJeffrey Tambor comparirà comunque nella quinta stagione di Arrested Development.

La scorsa settimana su Netflix è stato pubblicato un remix della quarta stagione composto da 22 episodi, e stando alle dichiarazioni di alcuni portavoce, la quinta stagione dello show dovrebbe arrivare addirittura entro la fine di questo mese sulla piattaforma on demand.

Netflix aveva già dato il via libera alla quinta stagione di Arrested Development prima che trapelassero le accuse di molestie nei confronti dell’attore.

Tambor ha abbandonato Transparent lo scorso Febbraio, questa la sua ultima dichiarazione stampa in cui ha negato le accuse:

Sono profondamente deluso dal modo in cui Amazon ha gestito queste false accuse nei miei confronti. E sono anche dispiaciuto dal comportamento di Jill Soloway nei miei confronti, trattandomi come una persona che potrebbe causare danni ai miei colleghi del cast.

In questi quattro anni di lavoro insieme a questo show incredibile, queste accuse non sono mai state rivelate o discusse direttamente con me o con chiunque altro di Amazon. Tuttavia, posso solo immaginare che queste indagini nei miei confronti siano state frutto del tossico clima politico che stiamo vivendo sul set. Come già ribadito in altre occasioni, mi dispiace se qualcuno ha frainteso il mio comportamento, e continuerò a difendermi. 

Sono profondamente dispiaciuto che questo show, che cambiato le vite di tanti, sia ora in pericolo. Questo per me, è un grande colpo al cuore.

Fonte: Variety



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.