Tori Spelling e Jennie Garth sviluppano una serie ispirata a Beverly Hills 90210

Tori Spelling e Jennie Garth sviluppano una serie ispirata a Beverly Hills 90210

Tori Spelling e Jennie Garth al lavoro su una serie ispirata a Beverly Hills 90210

 

Jennie Garth e Tori Spelling, tra le star della serie di Beverly Hills 90210 andata in onda negli anni ’90, hanno rivelato di essere al lavoro su una serie TV ispirata proprio al celebre teen drama.

A svelare il progetto è stata la rivista People, che ha inoltre già anticipato la presenza delle due collaboratrici anche nel cast dello show. A quanto pare la Garth e Spelling interpreteranno dei personaggi esuberanti, che enfatizzeranno il loro carattere nella vita reale.

In caso di semaforo verde, il progetto andrà in onda sulla rete di CBS. Al momento non si hanno altri dettagli aggiuntivi su questa serie, che vista la fonte d’ispirazione dovrebbe quindi attingere dal genere dei teen drama.

Di sicuro la presenza di entrambe nel cast potrebbe rappresentare un buon manifesto per ottenere l’attenzione di quel pubblico cresciuto negli anni ’90 con le storie romantiche e drammatiche di Beverly Hills 90210.

Tori Spelling e Jennie Garth hanno inoltre già lavorato insieme nella serie sitcom di ABC del 2014, intitolata Mystery Girls. 

Ecco il messaggio della Spelling su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BgJoQ4QFQ3K/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_profile_upsell_control

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.